MISSION

copy-ZZ7_Panino1536x800.jpg

Per noi fare arte è vitale.
Tenere in mano un pennello, guardare ciò che abbiamo davanti con occhi diversi, cercare le luci e le ombre, i toni caldi e quelli freddi  è un importante atto di espressione.

Mischiare i colori a olio o acrilici o condurre una goccia d’acqua fino a quando diventa una bellissima sfumatura seccandosi nella carta da acquerello genera momenti di grande piacere.

Il processo creativo parte dalla capacità di vedere nella mente qualcosa che non esiste ancora. La nostra creatività si amplifica e acquista ulteriore forma e forza grazie allo scambio che avviene con chi frequenta la nostra Bottega d’Arte.

Molte delle attività che proponiamo le abbiamo chiamate laboratori del benessere perché si sperimenta molto con le mani e si libera la mente attraverso forme di carta, immagini, colori ma per lavorare nella direzione del cuore, alla ricerca di stati di espressione libera. Ogni lavoro che realizzerai sarà filtrato solo dal tuo sentire nello spazio e nel tempo in cui verrà fatto. Passato e futuro diverranno le parentesi che conterranno il tuo potente atto creativo, oltre qualunque forma di giudizio, nel puro ascolto di te stesso. Solo per stare bene. 

Siamo anche aperti a collaborazioni e a ospitare eventi a patto che abbiano lo stesso filo conduttore: Arte & Cultura.

Scrivici!

Foto di Paolo Cavanna